lunedì 6 giugno 2011

CERIMONIA DI PREMIAZIONE: INVITO UFFICIALE

Ricordiamo a TUTTI,
  1. i partecipanti al concorso Binario InVerso 2011;
  2. i parenti, amici, conoscenti, fidanzati/e, compagni/e, mariti/mogli, dei partecipanti al concorso Binario InVerso 2011;
  3. i partecipanti al concorso Binario InVerso 2009;
  4. i parenti, amici, conoscenti, fidanzati/e, compagni/e, mariti/mogli, dei partecipanti al concorso Binario InVerso 2009;
  5. i soci dell'Associazione DLF Cosenza (e non solo Cosenza);
  6. i simpatizzanti dell'Associazione DLF Cosenza (e non solo Cosenza);
  7. i ferrovieri pensionati e in servizio;
  8. gli amanti di treni e ferrovie;
  9. i pendolari costretti a viaggiare in treno (ma anche ai pendolari che utilizzano altri mezzi di trasporto);
  10. i lavoratori che pendolari non sono;
  11. i disoccupati;
  12. i viaggiatori e turisti che in questi giorni si trovano nella città di Cosenza;
  13. i bambini e gli anziani;
  14. gli studenti di tutte le scuole di ordine e grado;
  15. gli studenti universitari di discipline umanistiche e scientifiche, in sede e fuori sede (compresi studenti in corso e fuori corso);
  16. i curiosi che hanno letto i manifesti relativi all'evento nelle stazioni ferroviarie di Cosenza, Paola e Sibari;
  17. i giornalisti;
  18. coloro che non si sentono di appartenere a nessuna delle 17 categorie sopra elencate;
che GIORNO 12 GIUGNO ALLE ORE 20.30 PRESSO LA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE DLF COSENZA, IN VIA G. MATTEOTTI - 27, SI TERRA' LA PROCLAMAZIONE E LA PREMIAZIONE DEI VINCITORI DEL CONCORSO DI POESIA BINARIO INVERSO 2011, E LA CONSEGNA DEGLI ATTESTATI A TUTTI I PARTECIPANTI.
TUTTI, partecipanti al concorso Binario InVerso 2011; parenti, amici, conoscenti, fidanzati/e, compagni/e, mariti/mogli, dei partecipanti al concorso Binario InVerso 2011; partecipanti al concorso Binario InVerso 2009; parenti, amici, conoscenti, fidanzati/e, compagni/e, mariti/mogli, dei partecipanti al concorso Binario InVerso 2009; soci dell'Associazione DLF Cosenza (e non solo Cosenza); simpatizzanti dell'Associazione DLF Cosenza (e non solo Cosenza); ferrovieri pensionati e in servizio; amanti di treni e ferrovie; pendolari costretti a viaggiare in treno (ma anche ai pendolari che utilizzano altri mezzi di trasporto); lavoratori che pendolari non sono; disoccupati; viaggiatori e turisti che in questi giorni si trovano nella città di Cosenza; bambini e gli anziani; studenti di tutte le scuole di ordine e grado; studenti universitari di discipline umanistiche e scientifiche, in sede e fuori sede (compresi studenti in corso e fuori corso); curiosi che hanno letto i manifesti relativi all'evento nelle stazioni ferroviarie di Cosenza, Paola e Sibari; giornalisti; coloro che non si sentono di appartenere a nessuna delle 17 categorie sopra elencate, SONO INVITATI A PRENDERE PARTE ALLA CERIMONIA!!

3 commenti:

  1. penso sia abbastanza chiaro..si è tutti invitati..chi vincerà si saprà lì..
    il senso credo sia lo stare insieme quella sera, leggere poesie e prender parte a ciò che si è cercato di fare..non solo andare li se si è vincitori e recapitare il premio..
    naturalmente esclodo da ciò che ho scritto chi è residente lontano da Cosenza e chi ha altri tipi di problemi..
    ma chi c'è, che venga a passare una serata al di là se si è vincitori o meno..
    cordiali saluti..

    RispondiElimina
  2. Hai colto in pieno la nostra intenzione!
    Che il concorso possa essere soprattutto l'occasione per arricchire tutti a livello culturale ma anche un'occasione atta a renderci tutti un pò più umani e sensibili verso gli altri.
    Bravo Fabris!

    RispondiElimina
  3. Anche se non ho partecipato al concorso verrò volentieri alla premiazione! Ormai è chiaro l'invito è rivolto a TUTTI!!!!!! :-)

    RispondiElimina