venerdì 3 giugno 2011

Info esito concorso



L'esito del Concorso Internazionale di Poesia Binario InVerso 2011 sarà reso noto nella giornata di domenica 12 giugno.

12 commenti:

  1. Ma il 12 non è la giornata della premiazione? Avviserete comunque per tempo utile i vincitori o no?

    RispondiElimina
  2. I nomi dei vincitori saranno resi noti solo ed esclusivamente durante la cerimonia di premiazione che si terrà presso la sede dell'Associazione del DLF di Cosenza giorno 12 giugno alle ore 20.30, non prima.

    RispondiElimina
  3. Mi perdoni se insisto ma, ho difficoltà a capire...Io ho partecipato ma vivo a Verona, come faccio a sapere se sono nei vincitori o nei finalisti per prendere parte alla cerimonia di premiazione! Comprenderete che non si può affrontare un viaggio, spese ecc per venire ala cerimonia non sapendo neanche se si è in finale!
    Mi può spiegare per cortesia come funziona?
    Grazie.

    RispondiElimina
  4. I vincitori si conosceranno il 12, ok. E i finalisti chi sono?

    RispondiElimina
  5. Ma avete letto bene il bando negli articoli 12, 13 e 14??? Dove si parla di finalisti???? e poi è scritto chiaramente che l'esito del concorso verrà pubblicato sul blog successivamente alla premiazione... Non capisco il perchè e la fonte dei vostri problemi.. chi può va alla premiazione, chi no, si fa spedire il premio!! Semplice, no???!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Carla, riporto qui di seguito facendo copia-incolla del bando a cui fai riferimento..

    I premi in denaro dovranno essere ritirati solo ed esclusivamente dai vincitori in persona il giorno della premiazione, in caso contrario il premio verrà revocato. Solo in casi eccezionali sarà inviato con spese a carico del destinatario. Gli autori vincitori, per ritirare i premi, dovranno essere in possesso della tessera dell’Associazione DLF Cosenza.
    Quindi rileggiti bene il bando, prima di fare la saccente!!!

    Nei vari concorsi i nomi dei finalisti vengono resi noti prima della cerimonia di premiazione per poter presenziare.Perchè qui è tutto così blindato?

    RispondiElimina
  7. Il tuo è un caso eccezionale dal momento che hai difficoltà ad essere presente e in più non abiti certo a 10 km da Cosenza!

    13. L’esisto del concorso verrà pubblicato sul blog del D.L.F. successivamente alla cerimonia di premiazione.

    Già prima di partecipare sapevi quando avresti saputo l'esito... più che blindato a me sembra tutto molto chiaro e coerente. Questo concorso funziona così, partecipando abbiamo accettato le diverse condizioni proposte nel bando. Non c'è altro su cui discutere.

    RispondiElimina
  8. Se lo dici te, ok! A me è la prima volta che capita un concorso del genere.I finalisti vanno sempre avvisati come da bando e nel bando vi era scritto che avrebbero avvisato via email tutti i finalisti. A questo punto voglio pensare che i finalisti siano stati avvisati e io non sono rientrato.

    RispondiElimina
  9. Nel bando 2011 non c'è assolutamante scritto che i finalisti saranno contattati prima della premiazione ma semplicemente che tutti sono invitati a partecipare alla premiazione. Sicuramente si confonde con il bando della I edizione. Ad ogni modo, ad oggi, la commissione non ha ancora terminato di giudicare le opere in concorso.
    Ogni concorso e ogni edizione ha un proprio bando da dover rispettare!

    RispondiElimina
  10. I premi in denaro dovranno essere ritirati solo ed esclusivamente dai vincitori in persona il giorno della premiazione, in caso contrario il premio verrà revocato. SOLO IN CASI ECCEZIONALI SARA' INVIATO CON SPESE A CARICO DEL DESTINATARIO. Gli autori vincitori, per ritirare i premi, dovranno essere in possesso della tessera dell’Associazione DLF Cosenza.

    Penso che lei, abitando ad una notevole distanza, faccia parte dei casi eccezionali..
    cordiali saluti..

    RispondiElimina
  11. Scusate se mi intrometto.Io credo che dovreste mandare a tutti i partecipanti l'invito a presenziare alla cerimonia di premiazione. Molti scordano le date e i vari bandi a cui hanno partecipato. Penso che sia più corretto.
    Saluti a Tutti.
    Lucia da CS

    RispondiElimina
  12. Il blog è uno spazio aperto a tutti, quindi è bene che le diverse idee si confrontino e che da queste scaturisca un minimo di dialogo e/o dibattito.
    Questo blog è stato creato proprio e soprattutto per il concorso, di conseguenza viene continuamente aggiornato. Nel post precedente, come tutti avrete letto, vi è l'invito alla cerimonia di premiazione (viene precisato ora, luogo e data). Si tratta semplicemente di visitare il blog per avere qualsiasi tipo di informazione. Sarebbe stato scorretto non postare l'invito, ma se questo c'è, dimenticare la data della cerimonia è solo una leggerezza da parte del partecipante.

    RispondiElimina