mercoledì 1 giugno 2011

COMUNICATO STAMPA

CONCORSO DI POESIA BINARIO INVERSO 2011: IL 12 GIUGNO LA PREMIAZIONE

Il prossimo 12 giugno alle ore 20.30 presso la sede dell’Associazione DLF di Cosenza, in via G. Matteotti 27, Cosenza, ci sarà la cerimonia di premiazione della seconda edizione del Concorso Internazionale di Poesia Binario InVerso 2011.
Il concorso si propone, in linea con le direttive dell’Associazione DLF Nazionale, di far conoscere il mondo dei trasporti su rotaia ma anche l’attività di un’Associazione che ha salde radici sul territorio cosentino e che si impegna a promuovere iniziative culturali e sociali. Nessuna quota di partecipazione per i partecipanti, nessun vincolo né di età né di tematiche da trattare. In questa seconda edizione del concorso, il direttore artistico Fabiola Cosenza e il presidente dell’Associazione DLF di Cosenza Carlo Totera hanno deciso di aggiungere una sezione speciale per le poesie a tema sui 150 anni dell’Unità d’Italia.
Centinaia le poesie esaminate dalla commissione del concorso la quale si appresta a decretare i tre vincitori dei premi in denaro e i vincitori dei premi speciali.

Il Direttore Artistico del Concorso Fabiola Cosenza

Nessun commento:

Posta un commento