sabato 12 marzo 2011

DOPOLAVORO E TURISMO

Il Consiglio Direttivo del D.L.F. di Cosenza Organizza dal 29 Aprile al 2 Maggio 2011 Gita a LORETO, RIMINI, SAN MARINO RAVENNA e ASSISI

PROGRAMMA
1° Giorno: COSENZA-LORETO
Ritrovo dei partecipanti giorno 29 Aprile alle ore 6,00 nel piazzale Matteotti (D.L.F.)
Sistemazione in pullman GT. Partenza ore 6.30, colazione a sacco arrivo a LORETO verso le ore 14,00, visita Santuario di Loreto. Partenza per Rimini ore 17,00, arrivo a RIMINI ore 20,00. Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.


2° Giorno: RIMINI E RAVENNA
Prima colazione in Hotel e partenza per visita a questa famosa meta del turismo internazionale (ITALIA IN MINIATURA, DELPHINARIUM).Rientro in Hotel per pranzo. Pomeriggio partenza per RAVENNA visita Città e mosaici della Basilica di San Vitale, il Mausoleo di Galla Placidia e la Basilica di Sant'Apollinare. Rientro in Hotel per cena e pernottamento.

3° Giorno: SAN MARINO
Prima colazione in Hotel e partenza per la Repubblica di SAN MARINO. Rientro in Hotel per pranzo, pomeriggio libero per lo shopping. Rientro in Hotel per cena e pernottamento.
4° Giorno: ASSISI
Prima colazione in Hotel e partenza per ASSISI ore 8,00, colazione a sacco. Visita Basilica di San Francesco, il Duomo, la Piazza del Comune con il Palazzo dei Priori. Pomeriggio partenza per il rientro a COSENZA.

PREZZO A PERSONA PER L’INTERO PERIODO € 180,00

Le prenotazioni si accettano presso la segreteria del D.L.F. in Piazza Matteotti, 27 dal lunedì al venerdì, dalla ore 10,00 alle ore 12,00, previo anticipo di € 100,00 a persona. Il saldo entro il 31 Marzo 2011.

Le quote comprendono:

Viaggio in pulman Gran Turismo-Sistemazione in Hotel Cat. 3 stelle per 4 giorni e 3 notti-Trattamento di pensione completa con pasti in Hotel incluse le bevande nella misura di ¼ vino + ½ minerale o bibite.

Le quote non comprendono:

- Eventuali ingressi a musei durante le visite.
- Tutto quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.

Per informazioni telefonare alla segreteria del D.L.F. tel. 0984 73462.
E-mail- associazionedlf.cs@email.it

N.B. Bambini fino anni 12 in camera con 2 adulti: 1 bimbo fino 2 anni riduzione 50% fino 8 anni 30%, fino 12 anni 20%. (solo per trattamento di pensione completa escluso il costo autobus)

 
                                                                           

2 commenti:

  1. ma il bando per il concorso di poesie non è ancora pronto?

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'interesse mostrato nei confronti della nostra associazione!
    Come vedi abbiamo reso pubblico il bando e la scheda di partecipazione.
    Aspettiamo numerose poesie!

    RispondiElimina