lunedì 16 maggio 2011

Appunti utili per la partecipazione alla II edizione del concorso di poesia

Si avvicina il 20 maggio, termine ultimo per consegnare le poesie concorrenti al Premio Internazionale di Poesia Binario InVerso.
Ricordiamo le modalità per la presentazione delle poesia e l'indirizzo al quale recapitarle riportando gli articoli del bando:

8. I testi dovranno essere inviati, in busta chiusa, in numero di cinque copie di cui quattro senza alcun dato identificativo. Una copia, in busta chiusa, oltre al testo poetico dovrà contenere le generalità, l’indirizzo postale, il telefono, l’indirizzo e-mail, la dichiarazione in allegato al bando da scaricare dal blog http://dlfcosenza.blogspot.com , apponendo in calce la firma del concorrente o, per i gruppi, del suo responsabile.
9. I partecipanti devono far pervenire le proprie opere tramite posta all’indirizzo:
Associazione D.L.F.
II Edizione del Premio Internazionale di Poesia
“Binario InVerso”
Piazza G. Matteotti, 27
87100 Cosenza
entro e non oltre il 20 maggio 2011 (farà fede il timbro postale). Per informazioni potete visitare il blog http://dlfcosenza.blogspot.com , o inviare una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica dlfcosenza@gmail.com . Ogni autore è responsabile dell’originalità delle opere inviate e del loro contenuto.

Nessun commento:

Posta un commento